La notte prima del Giro, Venerdi 13 Maggio,

dalle 18.30 alle 24

insieme presso la Bicycle House.

Napoli in festa, dopo anni torna il Giro d’Italia !

 

È l’occasione per noi di festeggiare: dal pomeriggio a notte, musica, performance, spettacoli, live, dj set, mostre,nella splendida cornice della Galleria Principe di Napoli, con quartier generale in Bicycle House aspettando il Giro d’Italia.

Si parte Venerdì 13 Maggio dalle 18.30 in Galleria Principe di Napoli con quartier generale la Bicycle House, bike bar cittadino, che ospiterà il Pink Party, Aspettando il Giro, una serata con reading, installazioni, concerti, performance, mostre.

Dress code, il rosa, Giro ovviamente. Si esibiranno i Conjunto Choro, musica live con sonorità brasiliane, quindi un dj set, il tutto intervallato da incursioni di Paolo Franceschini – il Comicista, un po’ comico un po’ ciclista, che accoglierà i reading tratti dal nuovissimo libo di Gianpaolo Porreca, “Il Giro Racconta” e quelli delle canzoni del Giro, con Salvatore d’Amato. Attesi tanti ospiti del mondo a pedali. A mezzanotte stop alla musica si torna a casa con un bike tour sotto le stelle.

Con il Napoli Bike Festival alla Bicycle House ci si prepara con un opening che vi farà scatenare. Una serata di pura energia per tutti gli appassionati della corsa rosa.

Tenetevi liberi e venite senza pensieri, al resto ci pensiamo noi.

Ingresso libero, per chi viene in bici una speciale sorpresa.

STAY TUNED per tutti gli altri dettagli !