Al Napoli Bike Festival 2021 del 19 Settembre sarà presente, durante il dibattito relativo al cicloturismo, un’importantissima realtà meridionale, in particolare calabrese: la Ciclovia dei Parchi della Calabria. La ciclovia offre agli appassionati di due ruote sentieri che collegano gli immensi parchi naturali e le aree protette che attraversano la regione.

Un’opportunità unica di scoprire paesaggi mozzafiato in modo ecosostenibile.

Il loro punto di vista, fondato su anni di esperienza sul campo, sarà un valore aggiunto al confronto.

Di seguito, trovate il link al sito e alla pagina facebook:

https://www.cicloviaparchicalabria.it/index.php/it/

https://www.facebook.com/cicloviaparchicalabria

A tutti i Cicloviaggiatori:

Il Napoli Bike Festival vi offre uno spazio in cui raccontare le vostre fantastiche avventure estive su due ruote.
Le vostre esperienze, le persone che avete incontrato, le cose che avete scoperto, i paesaggi che avete ammirato e le sensazioni che avete provato meritano un momento di condivisione, parola chiave del Festival.
Ovunque siate stati, se vi va di condividere le vostre imprese in bici con noi, non siate timidi e scriveteci su: napolibikefestival@gmail.com

 

Aperitivo musicale con Sangennarobar Dj Set

In onore di San Gennaro e del Napoli Bike Festival alla Bicycle House ci si prepara con un opening che vi farà scatenare.
Anche quest’anno si inizia con della buona #musica.

Sabato 18 Settembre ci vediamo alla Bicycle House alle 19.00 per un bell’#aperitivo accompagnato da sottofondo di #Sangennarobar Dj Set (per rimanere in tema!)

Un musicista dal sound unico, risultato delle ispirazioni di tutti i posti del mondo in cui ha viaggiato.

Se non conoscete l’artista, qui sotto la sua pagina facebook:

https://www.facebook.com/sangennarobarnapoli

Pedaloper

Anche quest’anno una pedalata inaugurerà la nuova edizione del #NapoliBikeFestival. Anche quest’anno l’evento ci ricorda che la bici può salvarci, restituendoci la bellezza della collettività e l’armonia di un mondo ecologico.

Il 19 Settembre alle 9.00 si parte tutti insieme dalla Bicycle House, in Galleria Principe di Napoli e si arriva fino alla Mostra d’Oltremare, nel Giardino dei Cedri, lo splendido spazio in cui il Festival verrà celebrato.

L’evento è GRATUITO ed è aperto a tutti. La pedalata sarà rilassante e gioiosa e può parteciparvi chiunque. Il percorso è di circa 10 km ed è adatto ad ogni pubblico.

Vi aspettiamo numerosi.
La partecipazione è libera. E’ consigliata la prenotazione (per il tracciamento Covid19).
Per info: napolibikefestival@gmail.com

 

Napoli Bike Festival, il TUO strumento per cambiare ARIA.

Stay Tuned.