Una gara così a Napoli non si è mai vista!
Dura 7 giorni, ma non devi assentarti da lavoro, puoi andarci tranquillamente con la tua bici.
Non c’è un percorso, non vince chi arriva primo, ma neanche chi arriva ultimo.
Non perdi punti se fai shopping in bici, ma li guadagni.
Chi va in bici vince sempre, e qui sarà premiato!

– Iscriviti qui https://forms.gle/HrXDuEH3KzgESS1v7
– Evento a numero chiuso fate presto a prenotarvi
– Pagamento cash al momento della consegna del kit di partecipazione.

Il costo per la partecipazione è di 3 euro per chi si registra online, 5 euro per chi si registra sul posto. Obbligatoria la quota di 15€ di cauzione per il kit che riceverete e che vi sarà riconsegnata il 2 Giugno al Napoli Bike Festival.
Nella giornata conclusiva del Napoli Bike Festival – Bike Village – aperitivo e premiazione!!!

Le iscrizioni e la consegna dei kit termineranno entro il 26 maggio.

REGOLAMENTO:
Articolo 1. Tipologia e finalità della manifestazione a premi
L’evento consiste in una gara individuale a tappe, il cui scopo sarà quello di raggiungere il maggior numero di check point, con il superamento di eventuali prove. Il partecipante potrà raggiungere i check point in qualsiasi ordine. Attraverso l’App Pin Bike saranno contabilizzati anche i chilometri percorsi da ogni concorrente: 1 km = 1 punto. Verranno premiati gli utenti con più punti.

Articolo 2. Periodo e area di svolgimento
La Caccia al Tesoro “FUNNY BIKE RIDE” avrà inizio Domenica 26 Maggio alle ore 18:30, la registrazione dei concorrenti e la consegna dei dispositivi si potrà effettuare tra le 10.00 e le 18:00 della stessa Domenica in Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Marconi), presso la sede di Napoli Pedala.
La gara si sviluppa in tutta il territorio della città metropolitana di Napoli, i check point da raggiungere sono geolocalizzati in App.
Articolo 3. Condizioni per la partecipazione
Il partecipante è necessario che:
• abbia compiuto i 18 anni di età al momento dell’iscrizione;
• l’iscrizione avvenga entro Venerdi 24 Maggio alle ore 21:00;
• sia in possesso di uno smartphone sul quale possa installare l’app “Pin Bike” scaricabile dall’App Store e dal Play Store, (iOS 9 o successivi e Android 6 o successivi)
• abbia versato la cauzione per il dispositivo hardware Pin Bike (la cauzione sarà restituita al termine della gara con la riconsegna del dispositivo agli organizzatori),
• sia in possesso di una qualsiasi bicicletta aderente alla definizione contenuta nel codice della strada italiano.
Articolo 4. Materiale dato in dotazione al partecipante
Ogni partecipante riceverà un pacco gara contente: il regolamento e un dispositivo hardware “Pin Bike” che consente il tracciamento certificato dei percorsi in bicicletta.

Articolo 5. La classifica e l’assegnazione dei punti
Sono previste 2 classifiche: “maggior numero di chilometri percorsi” e “maggior numero di check point raggiunti” , l’organizzazione si riserva la possibilità di modificare il numero delle classifiche in relazione al numero dei partecipanti.
Articolo 6. – Responsabilità dell’organizzazione relativa alla partecipazione dei vari concorrenti alla “FUNNY BIKE RIDE”
L’organizzazione non si assumerà alcuna responsabilità in merito a qualsiasi atto e comportamento compiuto nel corso della manifestazione di cui al presente regolamento, o conseguenze ed effetti di essi, che si configureranno come violazione delle vigenti leggi civili e penali.

Hai un esercizio commerciale? Vuoi  essere uno dei luogo della caccia al tesoro?

Scarica le istruzioni