eventi

Presentazione dello spot 2017 del Napoli Bike Festival

Presentazione dello spot 2017 del Napoli Bike Festival

Venerdì 24 marzo alle 19 presso Bicycle House presentazione e visione dello spot ufficiale della VI edizione del Napoli Bike Festival.

Protagonista d’eccezione per l’inedito spot è Fabio de Caro, noto attore napoletano meglio conosciuto come Malammore in Gomorra la serie!
Una storia di biciclette, un pacco misterioso, la velocità e la lentezza, il ricordo e il sogno… ma non vogliamo anticiparvi niente.
Immagini insolite della città colorano il video che è stato girato in parte a Bicycle House, nuovo punto di riferimento per gli amanti delle due ruote nel cuore di Napoli.
“Chi Sogna Pedala”, il pay off dell’edizione 2017, ha ispirato l’ideazione dello spot diretto da Stefano Russo, regista e sceneggiatore.
La serata si preannuncia come una vera e propria festa con aperitivo di benvenuto, nell’area bar, proiezione dello spot e accompagnamento musicale delle Mujeres Creando che presenteranno il video della campagna di raccolta fondi per realizzare il loro disco. Dalle 20:30 si balla con DJ SET fino alle 23.30.

Commenti sono chiusi