news

Bicycle House e il Napoli Bike Festival

Bicycle House e il Napoli Bike Festival

Bicycle House è la nuova compagna di pedalate del Napoli Bike Festival e di NapoliPedala. La storia d’amore è nata a dicembre quando abbiamo inaugurato la sua apertura nella Galleria Principe di Napoli di fronte al Museo Archeologico Nazionale.
In questi primi mesi la Bicycle House si sta delineando come punto di riferimento per i ciclisti napoletani e stranieri nel centro storico della città. Il Bike Caffè ha accolto numerosi eventi ultimi in calendario un appuntamento del Comic(on)off e Na StartUp. Ogni settimana numerosi bike tour partono da qui per esplorare diverse aree della città. I ciclomeccanici sono costantemente a lavoro per riparare le biciclette che arrivano appositamente in galleria. La “Casa del ciclista” è poi location d’eccezione di BikeParty per bambini che stanno riscuotendo un grande successo.
Ed è per questo che la giornata inaugurale della VI edizione del Napoli Bike Festival avrà come quartier generale proprio Bicycle House con il #pedaloper come da programma.
Bicycle House sarà poi presente al Bike village alla Mostra d’Oltremare, con un suo stand dedicato dove prendere info su bike tour, ciclofficina e bike party per bambini.
Bicycle House ha pensato, infatti, anche ai più piccoli , sabato 13 e domenica 14 maggio, a partire dalle 10.00, tutti i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di bolle di sapone giganti, scoprendone le infinite forme e le gradazioni di colore che possono assumere, far sfoggio della loro agilità sul trampolino elastico e divertirsi nel vedere il proprio viso cambiare grazie ai momenti dedicati al face painting. Inoltre domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, Bicycle House organizza un laboratorio ludico – didattico che vedrà i bambini impegnati nella costruzione di un super lavoretto, che stuzzicherà la loro fantasia e creatività, da regalare alle mamme nel loro giorno speciale.

Commenti sono chiusi